Please enable JavaScript
Servizi Email Marketing di Benchmark

The funky colorful CURLY COLLECTION 2019

By 6 Maggio 2019 9 Maggio, 2019 news

Finalmente la CURLY Collection è online!

Questa è la collezione che preferisco. Si, lo so, non dovrei avere preferenze perché tutto ciò che penso e disegno dovrebbe piacermi allo stesso modo, ma di questi bikini ne sono innamorata!
Era da un po’ di tempo che volevo creare qualcosa con questo tipo di lycra, che mi ricorda molto delle “magliette molto Spice Girls”  che mi comprava mia madre negli anni ’90.

Sono riuscita a crearne dei pezzi molto semplici e allo stesso tempo eleganti e distintivi – amo follemente il one piece Alyki – che stanno bene a tantissime donne dalle differenti body shapes.
Il tessuto è composto da un mix di lycra strutturato in piccole linee verticali increspate (seersucker), la cui caratteristica principale è la grande elasticità e morbidezza con il quale si appoggia dolcemente al corpo. Ecco perché si adatta a diverse corporature e taglie.
Ecco perché chiamare la collezione “Curly”: un po’ per la natura del tessuto che alla vista risulta increspato e ondeggiante, e un po’ perché essendo io riccia, mi sono sempre immaginata di essere la sesta Spice, Curly Spice!

Che state aspettando ragazze, lo sentite il richiamo della Spice Girl che è dentro di voi!
Scegli il tuo bikini CURLY

 

 

 

Vale

Author Vale

More posts by Vale

Leave a Reply