Mete ideali dove trascorrere Capodanno 2020 al caldo

By 28 Dicembre 2019news

Alcune idee per festeggiare Capodanno 2020 al caldo, su una spiaggia o visitando splendide città:

Come ogni anno, la scelta su come festeggiare Capodanno divide sempre un po’ tutti: chi preferisce festeggiare l’ultimo dell’anno in maniera classica, con il cenone, che sia a casa di amici, in un locale o in una baita spersa fra le montagne, il concerto e fuochi in piazza oppure la serata in discoteca. In realtà il nostro freddo dicembre, è il periodo ideale per un sacco di mete al caldo, per godersi qualche giorno di relax e rivitalizzando un po’ la melanina anticipando di qualche mese l’estate, prendendo un aereo per raggiungere una meta turistica esotica.
Ecco dove andare per un Capodanno 2020 al caldo, una lista di mete imperdibili per fuggire dalle fredde temperature invernali e soprattutto dove poter indossare i vostri costumi da bagno preferiti.

Praia de Pipa e Salvador de Bahia, Brasile

Una delle destinazioni perfette per trascorrere il Capodanno lontano dal freddo è Salvador de Bahia, rinomata località turistica costiera situata nel nord-est del Brasile. In questo periodo dell’anno ci si trova infatti in piena estate, un clima ideale per godersi le meravigliose spiagge del posto e visitare i dintorni di Salvador. Inoltre qui viene organizzata una delle migliori feste di Capodanno del paese, e come in tutto il Brasile il dress code impone il “total white”, poiché il bianco è simbolo di speranza, pace e buon auspicio.

Sempre nel nord-est del Brasile, a 80 km. a sud di Natal, si trova Pipa, uno dei miei posti preferiti, un mix di natura, pace e relax incomparabile, perfetta per trascorrere il Capodanno al caldo: rigogliosa foresta atlantica, lagune, dune di sabbia bianca, profonde scogliere colorate, chilometri di spiagge con acque calde e trasparenti, alberi da cocco, piscine naturali e calette. Facile anche avvistare tartarughe e delfini, proprio nella meravigliosa Praia do Golfinhos o correre liberi tra le dune vicino Praia do Amor.
In queste magnifiche spiagge potrete godervi sole e sport anche grazie a Pipa, il costume intero sexy e allo stesso tempo semplice e morbidissimo:

Sri Lanka, Oceano Indiano

Una meta al caldo dove andare a Capodanno 2020 è lo Sri Lanka, un’isola a sud dell’India nell’Oceano Indiano. Questo luogo meraviglioso è un paese che regala sempre emozioni forti, sorprendendo per la bellezza del paesaggi naturali del posto. Per evitare i monsoni è consigliabile recarsi nella zona sud-ovest dell’isola, dove questi fenomeni si concentrano nel periodo da aprile a settembre. Da vedere assolutamente in Sri Lanka le bellissime cittadine di Polonnaruwa, Kandy e Anuradhapura, i templi di Dambulla e le splendide spiagge di Tangalla, Mirissa e Unawatuna. Lo Sri Lanka è una meta gettonatissima per tutti gli appassionati di surf, e se anche tu sei una surfista senza limiti, non dimenticare in valigia il tuo costume da bagno perfetto per fare surf: Uluwatu

Palawan, Filippine

Un’altra meta per trascorrere il Capodanno 2020 al caldo è sicuramente le Filippine, un arcipelago di 7000 isole nel Pacifico occidentale. Le isole Palawan vantano spiagge meravigliose fra le più belle al mondo, situate tra il Borneo e Mindoro. Paradiso naturale, le isole ospitano ben due siti UNESCO, e moltissime altre meraviglie, ecco perchè sono tra le mete turistiche preferite in quest’area. Il clima da dicembre a gennaio oscilla tra i 24 e i 30 gradi, temperatura ideale per relax e abbronzatura perfetta. Ideale il costume da bagno Jurere

Maldive, Oceano Indiano

Meta per eccellenza per festeggiare Capodanno 2020 sono le Maldive, isole in cui trascorrere qualche giorno di puro relax in spiaggia. Ovviamente non si tratta di una destinazione economica, spesso infatti è meta di viaggi di nozze. Tra le zone più rilassanti, per godere delle spiagge bianchissime e delle acque cristalline in puro silenzio c’è quella di North Malé, dove sono localizzati alcuni dei resort più lussuosi delle Maldive, mentre per il divertimento e lo snorkeling è meglio optare per South Malé, un’area decisamente più giovane e in continua evoluzione.
Il costume da bagno per il tuo capodanno 2020 alle Maldive è sicuramente la combo Cofete e Carilò un mix di eleganza e femminilità che abbraccia e valorizza le forme del corpo.

 

Miami, Stati Uniti

Da sempre tra le mete favorite dove festeggiare il Capodanno 2020 Miami, in Florida garantisce un clima non troppo caldo, ma anzi secco e asciutto. Qui si possono visitare alcuni posti simbolo di Miami, come la Baia di Biscayne, South Beach, Ocean Drive con il suo Art Decò District, la zona di Downtown Miami e quella di Lincoln Road dove fare shopping, oppure il quartiere stravagante di Coconut Grove, per un viaggio all’insegna delle spiagge e del divertimento.

Da Miami si può volare tranquillamente verso i paradisi caraibici, e continuare le proprie vacanze anche dopo il Capodanno: le isole Bahamas, Punta Cana in Repubblica Dominicana, Antigua in Guatemala, Turks e Caicos, Cuba e le Barbados nelle piccole Antille.

Per queste isole coloratissime i costuma da bagno ideali sono quelli della collezione Curly adatti ad ogni occasione, dal relax in spiaggia all’apertitivo.

Avete in mente altre destinazioni, dove trascorrere il Capodanno 2020 al caldo? Scrivetecele pure nei commenti o taggateci nelle vostre spiagge preferite!
Che questo 2020 possa rendervi ancora più felici, e che come noi possiate essere grati di quest’anno che va e che chiude un decennio.

Peace & love sunny gals!

Vale

Author Vale

More posts by Vale

Leave a Reply

[]