Please enable JavaScript
Servizi Email Marketing di Benchmark

Swimwear trends 2020: Costumi da bagno da donna estate 2020

By 31 Gennaio 2020 news

Le tendenze dell’estate 2020

L’estate è ancora lontana, è vero, ma come tutti gli anni, i trends e le tendenze si possono già scoprire molto tempo prima grazie alle sfilate. Infatti ogni luglio vengono presentati tutti i trends della prossima stagione estiva durante la Miami Swim Week in Florida – evento vetrina per le ultime freschissime tendenze dei costumi da bagno da donna, dai bikini ai costumi interi.

Quindi se vi state domandando cosa troverete nei negozi e nelle spiagge più hot del 2020, questo articolo è il luogo perfetto per trarre ispirazione.
Di seguito infatti alcuni esempi dei trends che spopoleranno nelle spiagge durante l’estate 2020!

Animal prints – Savage soul

Continua imperterrita la tendenza animalier anche nel 2020. Le stampe animali come il maculato o il zebrato invaderanno le spiagge più hot e daranno quel tocco Savage a tutte le donne che li indosseranno. Tra l’altro le stampe animali risaltano ancora di più sulla carnagione abbronzata!
Tra le scelte Vavins l’abbinamento più Savage delle nostre proposte leopardo è la combo Borraco + Portovenere double face

Beach rave repeat

Nel 2020 i costumi da bagno da donna sono sempre più indossabili anche come indumenti per party esclusivi sulla spiaggia o per gli aperitivi al tramonto. Torna prepotentemente il laminato per illuminarci tutte dalla mattina fino a notte fonda sul dancefloor. Adatto a per tutte le disco queen nostalgiche 70’s o per le più pazzerelle party harder da festival.
Perfette le nostre limited edition Lamé

Tagli asimmetrici

Anche quest’anno il bikini monospalla continua la sua scalata verso il best must have assoluto dell’estate 2020. Questo taglio è ideale per le donne che hanno un po’ le spalle larghe, infatti l’occhio seguendo la diagonale viene distratto dal volume delle spalle rendendo la figura più sottile. Ideali le spalline larghe per completare questo effetto ottico!
Vavins vi propone il Glyfada in versione pesca o avorio e lo specialissimo Cala Luna nelle versioni Holi e Sirena.

Colori psichedelici

Le vibes anni 80 e 90 continuano prorompenti ad essere presenti nei negozi anche per la stagione estiva 2020. Colori a neon, contrasti cromatici e tinta unita cattureranno ancora il vostro sguardo e doneranno un sex appeal tropicale alla vostra abbronzatura.
Le varianti Golden e Pink della collezione Curly vi trascineranno nei favolosi anni ’80 canticchiando “Girl gone wild” di Madonna!

Bikini triangolo

Forse non è mai tramontato, ma sicuramente spesso è sottovalutato proprio perché è il bikini classico da sempre. Ma si sa, i classici non passano mai di moda. Il bikini a triangolo è fenomenale per un’abbronzatura invidiabile, poiché con le spalline sottili e lo slip minimale lascia davvero poco coperto. La tendenza del 2020 è sicuramente la bordatura a contrasto con il colore del bikini, spesso bianca, che ricorda molto outfit anni ’70.
Vavins ha pensato a voi con il mix Jurere top + Jurere bottom in 3 varianti diverse!

Ti piacciono i trends e le tendenze del 2020? Cosa ti piacerebbe indossare di più?

Aspettiamo i vostri commenti!

Vale

Author Vale

More posts by Vale

Leave a Reply