Regalati o regala un costume da bagno per il San Valentino più romantico e sexy di sempre
San Valentino è una ricorrenza che non tutte le coppie festeggiano, ma a me piace pensare che sia semplicemente un giorno in più per celebrare l’amore e ricordarsi di essere grati al partner per l’amore che si riesce a provare.
In più, io mi chiamo Valentina, e questo giorno per me è comunque sempre un po’ speciale, che sia per celebrare l’amore o per fare un pensiero speciale alle persone a cui voglio bene.
Non tutti la pensano come me però, per molte coppie è un avvenimento importante che va ricordato e celebrato con un bel pensiero o un bel regalo.
Un regalo perfetto per San Valentino è il costume da bagno! Certo la lingerie va sempre per la maggiore, ma il costume da bagno concilia il lato sexy del regalo con il lato pratico, e soprattutto crea l’euforia e eccitazione che solo un costume nuovo per la stagione estiva 2020 sa dare!
Ecco qualche nostro suggerimento per il tuo regalo di San Valentino 2020:
Il Borraco Top rubino, è molto elegante, ha le linee che accompagnano e sorreggono il seno, anche grazie al ferretto, che lo rende adatto soprattutto per chi ha un decolleté prosperoso. Le taglie vanno dalla XS alla L che veste tranquillamente fino alla 5a.
Lo slip più sexy di sempre, uno dei pezzi più venduti di Vavins: il Portovenere bottom double, sia nelle versione bianco/rubino che nella versione ambra/leopardo. Questo slip è perfetto perché non ha cuciture esterne visibili, il che lo rende elegante e soprattutto non segna troppo ed evita l’effetto muffin. La sua forma a V permette di poter portare questo slip e vita altissima, appoggiandolo in vita le gambe appariranno lunghissime e l’intera figura slanciatissima.
Per le amanti della semplicità ma con quel brio sexy, il regalo per San Valentino 2020 è sicuramente il costume intero Alyki nella versione black, sgambatissimo, linee 80’s, super elastico per poter decidere quanto coprire e scoprire del proprio corpo!
Insomma avete già deciso che regalo fare alla vostra partner? O che regalo fare a voi stesse per celebrare l’amore che provate per voi?
Per qualsiasi suggerimento chiedeteci pure qualsiasi cliccando sull’icona di Facebook Messenger in basso a destra, vi risponderemo il prima possibile con mille e più consigli, oppure lasciate un commento sotto l’articolo!
W l’amore per tutti!