Vavins Swimwear è un brand, ma anche uno stile di vita, 100% italiano, specializzato in costumi da bagno esclusivi.
La continua ricerca di tessuti di alta qualità e la migliore vestibilità permettono alle nostre ragazze di vivere le loro avventure estive percependo il bikini come una seconda pelle.

La mission di Vavins Swimwear si concentra sull’esaltazione dell’unicità delle donne, valorizzandone la naturale femminilità e contemporaneamente rispettando il mondo in cui viviamo compiendo scelte etiche e responsabili su tutta la filiera.

Valentina

Valentina è solare, piena di vita. Nata e cresciuta a Milano, ma con la testa ha sempre vissuto in località dove regna il sole tutto l’anno.
Trae ispirazione per i suoi bikini dalle spiagge australiane, brasiliane e dell’Indonesia, luoghi dove il sole, mare e vibre positive la fanno da padrone. Questa voglia di sole porta Valentina a rincorrere un’estate che dura il più a lungo possibile trasferendosi così a Napoli, luogo di meraviglie e continua ispirazione e creatività.
Il grande sole e l’energia positiva che sprigiona è merito anche del suo papà, Carmelo, un sarto siciliano che si è fatto strada nel mercato milanese rispettando i valori della tradizione sartoriale, ma senza mai transigere sulla qualità dei tessuti utilizzati per confezionare abiti su misura per i suoi clienti.
Vavins swimwear nasce da una vacanza a ibiza con le amiche, parte fondamentale della vita di Valentina. Infatti l’amicizia e la solidarietà tra donne saranno sempre punti saldi del DNA del brand.