Guide alle Misure

S (38-40) , M ( 40-42), L ( 42-44)

TOP

I nostri top si adattano da una 1a a una 3a di seno (alcuni fino a una 4a abbondante), adagiandosi sulle curve del corpo femminile

BOTTOMS

Our bottom lean on the body without tightening I nostri slip si adagiano sul corpo senza stringere (la maggior parte dei bikini ha solo cuciture interne)

TOPS CUPS BRA cm
S B-C 86-91
M C-D 92-97
L D-E 98-105
BOTTOMS ITA US HIP (cm)
S 38-40 4-6 86-91
M 40-42 6-8 92-100
L 44 8-10 100-106

BIKINI
I nostri bikini sono fedeli alla taglia indicata, ad ogni modo danno però molto spazio alle forme del corpo lasciandole così abbastanza scoperte.
Nella descrizione di ogni bikini viene indicato il taglio del culetto (mid-cover, brasiliana, V slip). Qualora non fossi pronta a un risultato
very hot ti consigliamo di acquistare una taglia più grande.

ONE-PIECE
I nostri costumi interi sono stati pensati per valorizzare le forme del corpo attraverso cuciture tattiche che donano un effetto contenitivo senza comprimere, esaltando così le forme senza lasciare “strabordare” nulla.
Se sei più alta della media ti suggeriamo però di acquistare una taglia più grande per evitare che il costume possa tirare.

BOOTY CUT:
PEACHY: Perfetto per ogni vavins babe! è il nostro taglio che offre una maggior copertura del culetto, esaltandone però la forma.
BRAZILIAN CUT: Questo stile offre una minore copertura rispetto al taglio mid-cover ed è perfetto per un’abbronzatura fantastica!
V SLIP: il nostro slip V-style si appoggia delicatamente in vita, strizzando l’occhiolino ai favolosi anni 80. Questo taglio slancia molto le gambe! Sei pronta a sentirti Elle “the body” Macpherson?!