Il reso
Noi di Vavins ci teniamo tantissimo che tu sia la regina indiscussa della spiaggia e che il tuo bikini ti rispecchi totalmente. Ecco perché ti invitiamo a controllare attentamente la guida alle misure prima di effettuare un acquisto.
Il reso è possibile solo dall’Italia.
Per effettuare il reso devi seguire questi punti e potrai così ricevere il tuo rimborso:
1. Invia una e-mail richiedendo il reso all’indirizzo reso@vavinsbikini.com, specificando, nel corpo mail, il numero di ordine e il nome e cognome con cui è stato effettuato.
In questo modo verrà attivata la possibilità di effettuare il reso.
2. Riponi con attenzione i prodotti che intendi restituire, esattamente come ti sono stati consegnati, inutilizzati e con ancora etichetta e cartellino, in una busta resistente e di dimensioni simili a quella ricevuta o in una scatola robusta.
3. Ti manderemo via mail la lettera di vettura, ovvero il documento di trasporto da stampare e applicare sul collo.
4. Dopo averci fatto sapere la tua disponibilità, faremo in modo di prenotarti il ritiro da parte del corriere per quella data. Assicurati di spedirlo entro il termine di 14 giorni dalla data di ricezione del tuo ordine.
5. Ricevuto il tuo reso, faremo tutte le verifiche necessarie e successivamente ti invieremo un’email per confermarti l’accettazione e procedere così al rimborso del tuo bikini.
Riceverai il riaccredito con lo stesso metodo di pagamento. Ci impegniamo a effettuare il rimborso il più rapidamente possibile. Il riaccredito può richiedere fino a 15 giorni,
IMPORTANTE: gli articoli acquistati in saldo o con codici sconto non sono rimborsabili.
Per qualsiasi informazione o domanda, non esitate a contattare reso@vavinsbikini.com